Grazie all’esperienza pluriennale nel settore, la ditta G.L Fre’ Fabbro di Piasco, in provincia di Cuneo, è specializzata nelle lavorazioni in ferro battuto e nella realizzazione
di grate e inferriate
che garantiscono il massimo della sicurezza per aziende e abitazioni.
La ditta si occupa con successo di seguire i propri clienti in ogni fase, offrendo loro consulenze e prestazioni sempre professionali e mirate costruite su misura delle singole esigenze.
Grazie a un personale qualificato e competente la G.L Fre’ Fabbro è anche in grado di fornire ai clienti un servizio di pronto intervento attivo 24h su 24.
La G.L Fre’ Fabbro è un’azienda con tanti anni di esperienza alle spalle, maturata anche grazie alla passione del suo titolare, Livio Garnero. La ditta, specializzata nella lavorazione del ferro e nella realizzazione di grate e inferriate, è oggi apprezzata da un numero crescente di clienti di Piasco e di tutta la provincia di Cuneo.
La G.L Fre’ Fabbro si distingue per l'attenzione con cui segue ogni fase del ciclo produttivo dei propri manufatti, assistendo la clientela con la massima competenza e professionalità.
Livio e il suo staff di collaboratori, sempre aggiornati sulle ultime tendenze, offrono una consulenza esperta per la scelta delle lavorazioni in ferro più idonee per ciascun cliente, proponendo anche numerose opzioni in ferro battuto.
Professionalità, abilità, lavorazione artigianale e progettazione su misura sono solo alcuni dei pilastri su cui si fonda l'azienda G.L Fre’ Fabbro di Livio Garnero.
La ditta di Piasco, che ogni giorno si impegna a coniugare qualità, tradizione e innovazione, si distingue
per la realizzazione di lavorazioni in ferro battuto dalla grande robustezza e affidabilità.
La G.L Fre’ Fabbro è un vero e proprio punto di riferimento per quanto riguarda la creazione di prodotti in ferro come grate e inferriate, cancelli, ringhiere e molto altro ancora.